CD PROJEKT RED annuncia la Xbox One X ispirata a Cyberpunk 2077

Xbox One X limitata Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED e Microsoft annunciano una nuova loro creazione ispirata a Cyberpunk 2077, l’edizione a tiratura limitata della Xbox One X. Possiamo ammirare nel video sul retro della console una fiamma rossa che con bagliore nel buio scopre la scritta ” No Future”. Altri dettagli unici sono nella parte davanti della console con rifiniture laser e inserimento di led.  Il controller bicolore argento e nero, con i tasti rossi riprende la scritta questa volta incisa ” No Future”, sempre sul retro del vano batteria è riportata una piccola una fiamma rossa. La console cambia colore in base alla luce, in modo da riprendere gli ambienti distorti di Cyberpunk 2077.

La Xbox One X avrà un 1 TB di hdd è sarà incluso il controller oltre codice download del gioco.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2557 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*