Gamepare > Home > News > Cartoomics: Online è possibile acquistare il biglietto di ingresso giornaliero a un prezzo scontato.

Cartoomics: Online è possibile acquistare il biglietto di ingresso giornaliero a un prezzo scontato.

È partita la campagna promozionale, che sarà valida fino al 7 Gennaio 2018, della 25° edizione di Cartoomics.
Cartoomics

La prossima edizione di Cartoomics si preannuncia ricca di sorprese e di appuntamenti esclusivi con autori, registi, editori, artisti e personaggi di calibro internazionale dei mondi cinema, fumetto, videogame, digital, entertainment, editoria.

Nata 25 anni fa, cresciuta velocemente negli ultimi dieci anni quadruplicando il numero di visitatori e raddoppiando quello degli espositori, Cartoomics è diventata un punto di riferimento nel settore non solo per gli appassionati ma per un pubblico vasto e di ogni età.

E nel 2018 si espande ulteriormente sia negli spazi fieristici sia nell’offerta culturale accogliendo nuovi brand e nuove realtà. A breve sarà annunciato l’elenco degli ospiti e delle aziende presenti dal 9 all’11 Marzo 2018 presso gli spazi di Fiera Milano Rho.

Per chi vuole già guadagnare un posto sicuro o desidera regalare a chi ama un’esperienza immersiva nell’entertainment, Cartoomics mette in vendita online i biglietti di ingresso a prezzi speciali. Da ora, per tutto il periodo natalizio e fino al 7 Gennaio 2018, è valida l’offerta Biglietto Speciale Natale che permette di acquistare online, a un prezzo scontato di 9 € anziché 13 €, i biglietti validi per l’ingresso giornaliero.

Non solo. Il Biglietto Speciale Natale consente di accedere direttamente ai tornelli d’ingresso ed evitare la fila dei numerosi visitatori che ogni anno prendono parte alla fiera.

I biglietti sono acquistabili online sul sito http://cartoomics.it/ compilando l’apposito modulo.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>