Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Apocalisse Z è ora disponibile

Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Apocalisse Z

Il nuovo evento per la comunità di Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Apocalisse Z – è disponibile ora su Playstation 4, con le altre piattaforme che seguiranno. Operazione Apocalisse Z libera orde di non-morti attraverso il gioco mentre incanala l’eredità degli zombie della serie attraverso aggiornamenti per l’intero gioco. Il nuovo contenuto include il ritorno dell’amatissimo Reaper, che fa il suo debutto in Black Ops 4, tre mappe multigiocatore, una nuova inquietante atmosfera per la mappa Blackout e una varietà di elementi di personalizzazione dei temi e degli equipaggiamenti da conquistare. Inoltre, i giocatori torneranno all’epica storia di Aether di Treyarch nella nuova esperienza zombi piena di azione, Alpha Omega.

“Abbiamo una squadra di narratori di talento che hanno contribuito a creare le esperienze zombi per più di 10 anni, e vogliamo portare quell’immaginario in ogni modalità di Black Ops 4, motivo per cui siamo entusiasti di mettere Operazione Apocalisse Z nelle mani dei giocatori,” afferma Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Questa è una squadra di veterani che si sforza di fare del proprio meglio per ogni nuova esperienza e questa non fa eccezione – Operazione Apocalisse Z rappresenta la grande creatività e passione di ciascuno per far sì che i fan possano calarsi davvero nel nostro mondo di non-morti.”

“Non vediamo l’ora che i fedelissimi al mondo zombi provino Alpha Omega, che sancisce il ritorno della storia Aether e l’opportunità di giocare nei panni sia di Primis che di Ultimis – è un mix unico di gioco che si è ispirato veramente alla nostra comunità di fans,” dichiara Mark Gordon, Co-Studio Head di Treyarch. “Questa mappa è quattro volte più grande ed è caratterizzata da maggiore dialogo rispetto alla NukeTown che avete giocato prima, ed è combinata con tutto ciò che sta arrivando con Operazione Apocalisse Z, questa è la stagione più emozionante finora.”

Operazione Apocalisse Z include nuovi contenuti gratuiti, tra cui:

  • Nuovi aggiornamenti Blackout: iniziata l’apocalisse zombi, i cieli soleggiati hanno lasciato il posto a qualcosa di più sinistro nella principale mappa Blackout. Gli zombi hanno risucchiato la maggior parte della vita dal paesaggio costringendo i sopravvissuti a rifugiarsi e a sopravvivere immersi in una fitta nebbia con immagini e suoni legati al mondo zombi. Inoltre, la mappa di Alcatraz Blackout esordisce con una nuova atmosfera notturna completa di nuovi nemici zombi. Arrivando più tardi nell’Operazione, debuttano nel gioco anche le modalità Blackout a tema Zombie, che include Pandemic e Alcatraz Horde.
  • Nuovo Specialista: disponibile ora sia in multigiocatore che in modalità blackout, Reaper fa il suo debutto in Black Ops 4. Reaper è un robot da combattimento all’avanguardia che brandisce la Scythe, una mitragliatrice leggera a due mani ad alta potenza che rilascia possenti colpi da arma da fuoco. Questo specialista molto amato dai fan è inoltre equipaggiato con una copertura radar che impedisce ai nemici di utilizzare le loro mini mappe e scocca un dardo con sensore che blocca le aree sulla mini mappa dei nemici.
  • Nuovo equipaggiamento al Mercato Nero: il Mercato Nero è stato rifornito con una nuova varietà di mimetiche e oggetti personalizzati a tema zombi, per armi, completi e gesti e per Operazione Apocalisse Z. Questi includono nuove armi come la balestra Reaver C86 quale speciale secondaria, il fucile Argus di Black Ops III, il Daemon 3XB Mastercraft, il MOG 12 MKll e la Vendetta MKll che i giocatori possono acquisire e utilizzare.
  • Nuove caratteristiche degli Zombie – Operazione Apocalisse Z introduce nuovi benefici ed elisir attraverso le mappe zombi, fornendo nuove variazioni nel gioco una volta prese e attivate.

In aggiunta ai contenuti gratuiti di Operazione Apocalisse Z, i giocatori che possiedono il Black Ops Pass hanno accesso ad ulteriori nuovi contenuti, disponibili in anteprima su PlayStation®4:

  • Nuove mappe multigiocatore, Der Schatten – una mappa innevata ambientata in un villaggio alto sulle Alpi austriache che si trova all’ombra del castello, “Der Esendrache”, tratto dalla storia dell’esperienza zombi Aether. Il combattimento si svolge in una combinazione di aree di luce e buio che spingono il giocatore a combattere a distanza ravvicinata.
  • Nuove mappe multigiocatore, Remnant – una mappa di grandi dimensioni ambientata nel “Museo di Storia Innaturale” nella profondità delle paludi della Louisiana dove le reliquie storiche sono assettate di caos e sangue. Completo di un portale che può trasportare i giocatori in punti opposti della mappa, Remnant è strutturato per un combattimento a media distanza dove le visioni più lunghe fiancheggiano l’esterno del museo.
  • Mappa multigiocatore rimasterizzata, Havana – remake dall’originale in Call of Duty: Black Ops, Havana è una mappa di medie dimensioni ambientata in una soleggiata città cubana durante le tensioni della Guerra Fredda. La mappa è disegnata con una forma a Z risultante di una combinazione di combattimenti a fuoco ravvicinati e a lunghe distanze.
  • Nuova esperienza Zombi, Alpha Omega – Continuando la storia Aether, Alpha Omega consente ai giocatori di entrare come nei personaggi originali Zombi preferiti dai fan sia dal cast di personaggi Primis che Ultimis, giocabili insieme per la prima volta in assoluto. Ciò consente ai fan di avere una nuova visione della storia in costante mutamento al convergere delle due linee temporali. I giocatori combatteranno orde di nuovi nemici zombi, affronteranno sfide e scopriranno nuove sorprese di un’esperienza selvaggia fino alla fine.

Il Black Ops Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Digital Deluxe Enhanced Edition, nella Pro Edition e nella Mystery Box Edition di Call of Duty: Black Ops 4, e può anche essere acquistato singolarmente in forma digitale o presso i rivenditori autorizzati.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*