Burnout Paradise Remastered è previsto per il lancio su Xbox One e PlayStation 4 il 16 Marzo, ma i membri di EA Access possono ora mettere le mani sul gioco prima del previsto. La prova Play First di Burnout Paradise è ora disponibile attraverso il servizio di abbonamento, consentendo ai membri di giocare fino a 10 ore di gioco prima della sua uscita.
Burnout Paradise Remastered è una versione rinnovata dello stesso gioco che ha debuttato 10 anni fa, aggiornato e migliorato per l’attuale generazione di console. L’obiettivo generale del gioco rimane lo stesso: sfreccia intorno a Paradise City eseguendo acrobazie folli e causando distruzione. E per i giocatori Xbox One X , vivranno l’esperienza in 4K a 60 frame al secondo. Oltre ai contenuti del gioco base saranno inclusi in tutti i contenuti DLC.
Non ci sono restrizioni su ciò a cui i giocatori avranno accesso durante la prova. I progressi verranno trasferiti quando uscirà il gioco completo. I membri di EA Access potranno ottene il gioco con lo sconto del 10%.
Burnout Paradise Remastered è disponibile per il preordine ora a € 39,99 prima della sua uscita il 16 marzo 2018.
Il gioco può essere acquistato anche su Amazon.
Commenta per primo