Burnout Paradise Remastered è ora disponibile per gli utenti EA Access

BurnoutParadiseRemastered

Burnout Paradise Remastered è previsto per il lancio su Xbox One e PlayStation 4 il 16 Marzo, ma i membri di EA Access possono ora mettere le mani sul gioco prima del previsto. La prova Play First di Burnout Paradise è ora disponibile attraverso il servizio di abbonamento, consentendo ai membri di giocare fino a 10 ore di gioco prima della sua uscita.

Burnout Paradise Remastered è una versione rinnovata dello stesso gioco che ha debuttato 10 anni fa, aggiornato e migliorato per l’attuale generazione di console. L’obiettivo generale del gioco rimane lo stesso: sfreccia intorno a Paradise City eseguendo acrobazie folli e causando distruzione. E per i giocatori Xbox One X , vivranno l’esperienza in 4K a 60 frame al secondo. Oltre ai contenuti del gioco base saranno inclusi in tutti i contenuti DLC.

Non ci sono restrizioni su ciò a cui i giocatori avranno accesso durante la prova. I progressi verranno trasferiti quando uscirà il gioco completo. I membri di EA Access potranno ottene il gioco con lo sconto del 10%.

Burnout Paradise Remastered è disponibile per il preordine ora a € 39,99 prima della sua uscita il 16 marzo 2018.

Il gioco può essere acquistato anche su Amazon.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*