Burnout Paradise Remastered arriva su Nintendo Switch a 60 FPS

Burnout Paradise Remastered Nintendo Switch – Trailer di lancio

Bentornati a Paradise City! Burnout Paradise Remastered arriva sulla console Nintendo Switch. Burnout Paradise Remastered, ottimizzato per la console di casa Nintendo viaggerà a 60 FPS, include la possibilità di vedere al mappa con un semplice tocco, oltre a fornire la massima esperienza già presente sulle altre console per un massimo divertimento tra giocatori e amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento.

 

Puoi assaporare le frenetiche corse, velocità e devastanti incidenti nel nuovo trailer di  Burnout Paradise Remastered per Nintendo Swtich:

 

Con una vastità di circa 100 aut, numerose piste, tantissime sfide, benefits e tutti gli 8 pacchetti aggiuntivi redenono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Corri nel traffico e cattura le strade divertendoti in sfide multiplayer composte da 8 giocatori, oppure passa il gamepad o la console durante le feste private. Preparati a non essere più il guidatore esemplare, distruggi e cerca di vincere nei modi meno consoni possibili.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2572 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*