
Bentornati a Paradise City! Burnout Paradise Remastered arriva sulla console Nintendo Switch. Burnout Paradise Remastered, ottimizzato per la console di casa Nintendo viaggerà a 60 FPS, include la possibilità di vedere al mappa con un semplice tocco, oltre a fornire la massima esperienza già presente sulle altre console per un massimo divertimento tra giocatori e amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento.
Puoi assaporare le frenetiche corse, velocità e devastanti incidenti nel nuovo trailer di Burnout Paradise Remastered per Nintendo Swtich:
Con una vastità di circa 100 aut, numerose piste, tantissime sfide, benefits e tutti gli 8 pacchetti aggiuntivi redenono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Corri nel traffico e cattura le strade divertendoti in sfide multiplayer composte da 8 giocatori, oppure passa il gamepad o la console durante le feste private. Preparati a non essere più il guidatore esemplare, distruggi e cerca di vincere nei modi meno consoni possibili.
Commenta per primo