Bubble Bobble 4 Friends, in esclusiva per i clienti di Nintendo Switch

Bubble Bobble 4 Friends

L’annuncio di un nuovo titolo di Bubble Bobble 4 Friends, che arriverà esclusivamente su Nintendo Switch, presenterà un’avventura incentrata sull’esperienza cooperativa. È stata confermata solo un’edizione standard, ma recentemente il suo distributore ha rivelato che sarà venduto anche in un’edizione speciale e un’edizione da collezione.

Attraverso il suo account Twitter , ININ Games ha rivelato la Bubble Bobble 4 Friends Special Edition. Questo pacchetto includerà il gioco in formato fisico, 1 poster con grafica ufficiale del gioco, 2 portachiavi e 4 carte con i 2 protagonisti del franchise che i fan conoscono, Bub e Bob, oltre ai nuovi personaggi Peb e Pab. Tutto questo arriverà in una confezione speciale del nuovo titolo.

Ma questo non finisce qui e se sei un fan del franchising sarai interessato a ottenere la Collector’s Edition. Questo pacchetto sarà venduto ad un prezzo di € 89,99 EUR, conterrà articoli che ogni fan nostalgico non vorrà perdere e ci saranno solo 2500 copie. La Bubble Bobble 4 Friends Collector’s Edition sarà rigorosamente limitato e includerà quanto segue:

  • Il gioco in formato fisico
  • Scatola da collezione con chiusura magnetica
  • CD con la colonna sonora e l’opuscolo
  • Libro con informazioni di franchising
  • Opuscolo arcade
  • Scheda istruzioni
  • Tutto questo verrà impacchettato all’interno di una scatola che simula il contenitore delle schede PCB degli arcade

Nel caso in cui non lo sapessi, questa nuovo gioco includerà nuovi livelli con uno stile 3D, in modo da poter vedere i vecchi personaggi e quelli nuovi come mai prima d’ora. Oltre a questo, includerà il gioco che ha dato il via a tutto, l’originale Bubble Bobble che è arrivato nei cabinati arcade nel 1986.

Bubble Bobble 4 Friends arriverà il 19 novembre in esclusiva per Nintendo Switch, ma solo in Europa e in altri paesi dell’Est. I giocatori dell’America dovranno essere pazienti, poiché il titolo arriverà in questa regione all’inizio del prossimo anno.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*