Brothers: A Tale of Two Sons arriva anche su Nintendo Switch

Brothers A Tale of Two Sons

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che il pluri-premiato videogioco Brothers: A Tale of Two Sons farà il suo esordio su Nintendo Switch martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo eShop otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out):

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Brothers-A-Tale-of-Two-Sons-1562794.html

La versione Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare,. La versione Nintendo Switch del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*