Borderlands 2 – Recensione

Con Borderlands 2  i giocatori possono affrontare tutti i boss e aumentare il livello di ognuno dei 6 “Cacciatori della Cripta”, giocando tutte le campagne aggiuntive attraverso centinaia di ore di gioco.

Borderlands 2 è l’epico sequel dell’acclamatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell’universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.

Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell’Hyperion Corporation.

Borderlands2_screen2

I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un’antica minaccia aliena conosciuta solo come “il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2618 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*