Blasphemous: Mancano meno di 50 ore alla fine di un brutale e scuro gioco platform non lineare 2D

kickstarter-blasphemous

Dai creatori di The Last Door, sta per arrivare un gioco brutale e scuro con creature assetate di sangue, parliamo di Blasphemous prodotto dai ragazzi indipendenti della The Game Kitchen.
Allo stato attuale Blasphemous è in fase di chiusura su kickstarter toccando quota 260.802 dollari, superando di gran lunga l’obbiettivo dei 50.000 dollari in meno di 24 ore.

Ora sta raggiungendo tutti gli obbiettivi secondari. manca circa 30.000 dollari per far si che l’artista pixel art crei altri dettagli extra dei personaggi.

Il gioco è un action-platform che combina la velocità, abili combattimenti alla hack-n-slash con una narrazione profonda e suggestiva, erogata attraverso l’esplorazione di un universo enorme composto da livelli non lineari.

Immergiti in un incubo dark fantasy che è stato costruito pixel per pixel e creato da artisti.

Blasphemous sarà rilasciato a Novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam), MAC e Linux.

 

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*