Beta da record per Halo 5: Guardians (infografica)

Halo 5 Beta Statistics Gamepare

Xbox Wire ha reso disponibile un’infografica relativa all’utilizzo della beta di Halo 5: Guardians. Da queste statistiche raccolgono i dati della beta multiplayer che è stata utilizzata per più di 2.5 milioni di ore di gioco e 20 milioni di partite giocate. Queste sono senz’altro cifre da record.

Halo 5 Beta Statistics Gamepare

Possiamo avere anche più informazioni nel post di 343 Industries che specifica anche in che modo le informazioni e i feedback dei giocatori verranno usati per migliorare il gioco.
Per maggiori dettagli, su Halo Waypoint si può leggere una lettera di Josh Holmes alla community di Halo in cui racconta come i feedback ricevuti stanno già diventando parte di Halo 5.

Fonte: Xbox Wire

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*