Bentornati Dwarves! Elvenar presenta la “guest race”

InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il suo fantasy-game strategico Elvenar: The Dwarves. D’ora in avanti i giocatori potranno sbloccare il Dwarves Portal nell’albero tecnologico, consentendo di riportare in città una “guest race” mitica e antica dove utilizzare conoscenze e tecnologie andate quasi perdute. InnoGames ha rilasciato anche un video, che spiega la funzionalità nel dettaglio.
La ricerca del Dwarven Portal consente l’accesso a nuove risorse, tecnologie, edifici e potenziamenti delle unità. Al momento della costruzione del Portale i primi Dwarves verranno visualizzati immediatamente, sarà compito dei giocatori ripristinare il loro antico splendore sbloccando nuovi materiali, come il rame o il granito, facendo uso dei loro edifici. La presenza dei Dwarves e delle loro tecnologie distintive non solo influenzerà notevolmente l’aspetto delle città, ma migliorerà anche la produzione di risorse introducendo nuovi aggiornamenti sia per gli edifici, sia per le unità.

E prossimamente InnoGames aggiungerà al gioco ulteriori “guest race.”

Per informazioni: https://www.innogames.com

elvenar-elven-kingdomelvenar-3d-battlefield

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*