Battlefield V: Pubblicato un trailer interamente dedicato alla modalità multiplayer [E3 2018]

Battlefield V e32018

Electronic Arts ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Battlefield V dedicato alla modalità multiplayer.

Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise grazie all’ambiente sandbox che renderà uniche le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento negli episodi più nascosti ed inaspettati del conflitto e di cambiare il corso della guerra.

Spostando artiglieria, costruendo fortificazioni, riparando strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio o portando al riparo un compagno di squadra, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda.

In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori potranno guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza bellica dinamica dove ogni decisione sarà unica e fondamentale per l’avanzamento nelle missioni ne

I freddi paesaggi norvegesi o nel caldo deserto del Nord Africa.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*