Battlefield 4 – Recensione

Battlefield 4 gamepare

La rivoluzionaria serie d’azione è pronta a tornare in battaglia con Battlefield 4 per realizzare nuovi sogni di gloria. Animato dalla potenza e dal realismo che solo il motore di nuova generazione Frostbite 3 è in grado di garantire, Battlefield 4 offre un’esperienza di un’intensità senza precedenti.

Solo in Battlefield puoi demolire gli edifici in cui si annidano i nemici. Solo in Battlefield puoi guidare un assalto dalla poppa di una motovedetta.

battlefield4_screen (1)

In Battlefield sei libero di fare tutto ciò che vuoi, usando i tuoi punti di forza per schiacciare il nemico e conquistare così la vittoria.

Oltre a un comparto multigiocatore più ricco che mai, Battlefield 4 include una lunga e appassionante campagna in singolo che inizia con l’evacuazione di importanti personalità statunitensi da Shanghai e segue le gesta della tua squadra mentre cerca di fare ritorno in patria.
Un’esperienza ineguagliabile. Immergiti nella gloriosa frenesia di una guerra totale che puoi trovare solo in Battlefield.

battlefield4_screen (2)

L’abbonamento a Battlefield 4 Premium Edition include cinque pacchetti di espansione digitali, che offrono nuove mappe multigiocatore e contenuti di gioco aggiuntivi:

  • Battlefield 4 Second Assault – Include quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3 e ricreate per sfruttare al massimo il nuovo motore Frostbite 3. Disponibile inizialmente solo per Xbox One.
  • Battlefield 4 China Rising – Lotta per la supremazia nel vasto e imponente entroterra cinese. Disponibile da dicembre 2013.
  • Battlefield 4 Naval Strike – Vivi battaglie navali dinamiche mentre la flotta cinese porta il conflitto in alto mare. Disponibile dalla primavera 2014.
  • Battlefield 4 Dragon’s Teeth – Gli Stati Uniti contrattaccano in una serie di intensi combattimenti urbani. Disponibile dall’estate 2014.
  • Battlefield 4 Final Stand – Porta la guerra alla sua epica conclusione. Disponibile dall’estate 2014.
  • 2 settimane di accesso anticipato a tutti i pacchetti di espansione per partire avvantaggiati
  • Opzioni di personalizzazione esclusive con mimetiche, colori, emblemi, piastrine e altro ancora
  • Precedenza nelle code dei server
  • Nuovi contenuti ogni settimana
  • 12 pacchetti battaglia bonus di Battlefield 4
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*