Battlefield 1: vinci un’esperienza unica di visitare a Stoccolma gli studi DICE

Il concorso #Avantisavoia permette a tre fortunati vincitori di vivere l’esperienza unica di visitare a Stoccolma gli studi DICE, dove è stato creato l’attesissimo gioco di Electronic Arts: Battlefield 1, in uscita il 21 ottobre 2016. Inoltre, per altri dieci giocatori c’è la possibilità di vincere la nuovissima XBOX ONE S.
Per partecipare al concorso è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita GameStop selezionati dal 23 settembre al 30 novembre 2016, fare una foto con il cartonato di Battlefield 1, pubblicarla sui social taggando due amici e usando l’hashtag #avantisavoia.
Per partecipare all’estrazione di una delle 10 XBOX ONE S è sufficiente registrarsi al sito www.avantisavoia.it con la social login e caricare la foto.
A partire dal 21 ottobre fino al 30 novembre, invece, avrà luogo l’estrazione del viaggio a Stoccolma e per parteciparvi è necessario acquistare Battlefield 1 in uno dei negozi GameStop e inserire i dati dello scontrino in fase di registrazione sul sito www.avantisavoia.it.
Per ulteriori informazioni e consultare il regolamento potete collegarvi al seguente link: http://www.avantisavoia.it/regolamento.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*