Batman: Arkham VR disponibile ora per HTC VIVE e Oculus Rift

Batman Arkham VR

Batman: Arkham VR per HTC VIVE e Oculus Rift di Warner Bros. Interactive Entertainment ora è disponibile. Batman: Arkham VR era già disponibile per PlayStationVR ed è un’esperienza di realtà virtuale di grande successo degli acclamati Rocksteady Studios.

Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

Batman: Arkham VR sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK 4 per PlayStation 4, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam Controller.

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*