Batman: Arkham Knight La stagione dell’infamia: la più attesa espansione e i DLC di dicembre

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano La stagione dell’infamia: la più attesa espansione di Batman: Arkham Knight che è disponibile da oggi per i fans che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation 4 computer entertainment system, Xbox One, o PC e sono connessi a Internet. Il contenuto può essere acquistato anche separatamente.

Gioca nei panni di Batman in  La stagione dell’infamia: la più attesa espansione, proteggendo Gotham City da un’invasione di leggendari super cattivi. Torna a combattere contro le più grandi minacce del Cavaliere Oscuro in quattro diverse missioni con nuovi archi narrativi che vedono la presenza di personaggi DC Comics come il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mr. Freeze.

Le missioni includono:

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.
  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell’investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.
  • La guerra dell’ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra’s Al Ghul si riprende grazie all’aiuto della Lega degli Assassini.
  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell’Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman.

Altri contenuti addizionali disponibili da oggi:

  • Pacchetto sfida Combattente del Crimine n°5: Mappe con Batman, la Batmobile, Nightwing, Azrael, e Harley Quinn, pensate per allenarsi nel combattimento Freeflow e nelle incursioni stealth.
  • Skin del film di Batman del 2008: Pattuglia le strade di Gotham City con questa Batsuit ispirato al film del 2008 “Il cavaliere oscuro”
  • Batmobile di Arkham Originale: agguanta i più famosi cattivi di Gotham City con l’originale Batmobile di Arkham Asylum.
  • Skin: Batmobile a tema Rocksteady: personalizza la leggendaria Batmobile con quest’unica skin a tema Rocksteady.
  • Batman: Noel Skin: Affronta le miacce con la nuova tuta rinforzata tratta dal fumetto Batman: Noel (esclusiva DC Comics).
  • Free Update:
    • Batsuit v8.05 – Prestige Edition: I giocatori possono accedere a questa suit dopo aver sbloccato il 240% del gioco.
    • Classic Harley Quinn Skin: I giocatori che possiedono l’Harley Quinn Story Pack o il Crime Fighter Challenge Pack #5 possono selezionare questa Harley Skin, che può essere usata nell’Harley Story Pack o nelle AR Challenges.
    • Arkham Knight Skin: I giocatori che possiedono il Red Hood Story Pack possono selezionare questa skin dal profilo di Red Hood, che consentirà loro di assomigliare all’Arkham Knight nel Red Hood Story Pack o nelle AR Challenges.
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*