BANDAI NAMCO svela nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2

DRAGON BALL XENOVERSE 2 DLC Pack

BANDAI NAMCO ha svelato nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2. Disponibili a febbraio, il nuovo DLC Pack e gli aggiornamenti gratuiti arricchiranno il gioco con nuovi contenuti!

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa ha raggiunto Conton City! Con questo secondo DLC Pack a pagamento, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, i giocatori sperimenteranno una quest in un nuovo scenario e fronteggeranno i guerrieri del sesto universo. Per questa occasione, due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi, costumi, veicoli e tanti altri contenuti!

Insieme con il DLC Pack 2, un nuovo aggiornamento gratuito sarà disponibile per tutti e includerà nuovi costumi, accessori, attacchi, un nuovo level cap, nuove regole per il torneo mondiale e molto molto altro! 

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Italia dal 27 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital via STEAM.

 

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*