BANDAI NAMCO sigla la partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange

NewIpBandaiNamco

BANDAI NAMCO è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Maggiori dettagli saranno rivelati 2018, restate con noi!

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*