BANDAI NAMCO annuncia una nuova serie di videogiochi basati su Ben 10 e Adventure Time

BEN 10 Screenshot 1

Outright Games è lieta di annunciare che il nuovo gioco, basato sulla celebre serie Ben 10, sarà distribuito in Europa da BANDAI NAMCO Entertainment e disponibile in Italia dal 9 Novembre (10 Novembre 2017 le versioni digitali).

Il gioco Ben 10 è ispirato alla nuova serie di successo trasmessa da Cartoon Network e porterà una nuova fantastica avventura nell’incredibile universo in cui vi attenderanno alcuni dei personaggi più cattivi di Ben. I giocatori potranno scoprire e sbloccare 10 trasformazioni aliene per aiutare Ben a salvare la galassia. Il rilascio di Ben 10 è previsto in Italia per il 9 Novembre 2017 (10 Novembre le versioni digitali) per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC tramite Steam e altri rivenditori.

Questo annuncio fa seguito alla notizia dell’accordo stipulato tra Outright Games e BANDAI NAMCO Entertainment Europe per la distribuzione della line-up 2017-2018 che include Ben 10 e l’amata serie Adventure Time (prevista per il 2018).

“Siamo davvero lieti di poter annunciare il nostro accordo di distribuzione con BANDAI NAMCO Entertainment Europe”, spiega Terry Malham, CEO di Outright Games. “Il nostro obiettivo è quello di creare videogiochi di alta qualità destinati alle famiglie di tutto il mondo e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il suo motto Fun, Dream and Inspiration, è il partner ideale in Europa per questo nostro fantastico 2017-2018.”

“Siamo entusiasti di iniziare una collaborazione a lungo termine con Outright Games”, aggiunge Hervé Hoerdt, vice presidente Marketing & Digital BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Condividiamo la stessa passione e visione di intrattenimento destinato alle famiglie, creando contenuti per bambini. La generazione attuale manca di contenuti destinati a questa particolare fascia di pubblico, in particolare nell’area EMEA, ed è giunto il momento di colmare questa lacuna con la creazione di contenuti di alta qualità grazie ad una nuova collaborazione con un team di grande talento ed esperienza nell’industria dell’intrattenimento per bambini”.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*