Gamepare > Home > News > Azwel in Soulcalibur VI

Azwel in Soulcalibur VI

azwel
azwel

Dopo averlo accennato durante la Gamescom 2018, BANDAI NAMCO Entertainment Europe svela Azwel come nuovo personaggio per SOULCALIBUR VI.

Dotato di un’intelligenza fuori dal comune, Azwel è stato studioso in diversi campi, inclusi storia, medicina, guerra e arte. I suoi studi sulla storia umana lo hanno condotto a concludere che l’umanità avrebbe finito per autodistruggersi attraverso guerre o altre catastrofi. Il suo amore fanatico per il destino di tutte le persone lo ha portato quindi a mettere in pratica il suo terrificante piano pensato per salvarle. 

Le sue armi sono due guanti, chiamati Palindrome: il guanto destro equipaggiato con un frammento della Soul Edge, il sinistro con una parte di Soul Calibur. Azwel prende il suo potere e le sue abilità nelle arti marziali dalle memorie delle battaglie passate, direttamente conservate nei frammenti stessi. Nonostante sembri disarmato, i suoi guanti gli permettono di generate dal nulla una gamma di armi mortali e di usarle con effetti brutali.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>