Attenti assalitori! Arrivano nuovi edifici in Tribal Wars!

Oggi InnoGames introduce un nuovo edificio all’interno dell’MMO Tribal Wars, “Watchtower”, che fornirà informazioni utili ai giocatori relativamente agli attacchi in arrivo e per un determinato intervallo di tempo, che consentirà loro di prepararsi al meglio. Da oggi il nuovo edificio verrà implementato in tutti i nuovi mondi di gioco.

tw02       

La Watchtower è un edificio completamente nuovo che non va sostituire nessuno di quelli esistenti. Ogni Watchtower ha un raggio in cui vengono registrati gli attacchi ostili. Il raggio aumenta quando il livello della Watchtower aumenta e il livello massimo della Watchtower è 20. Una volta che un esercito nemico entra nel raggio della Watchtower il giocatore viene informato relativamente alla potenza dell’attacco e questo si verifica anche se un esercito avversario passa semplicemente da un villaggio avente una Watchtower e non attacca direttamente. Quindi, è importante che i giocatori distribuiscano le torri strategicamente intorno ai loro villaggi, in modo che gran parte della mappa venga monitorata.tw02

La Watchtower verrà inizialmente resa disponibile in Spagna, Russia, Portogallo e Francia. Seguiranno altri mercati nelle prossime settimane.

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*