Assisti all’alba dell’era medievale con l’annuncio di Total War: ATTILA

L’Era di Carlo Magno Campaign Pack è un’espansione epica per Total War: ATTILA, ambientata nel Medioevo, molti anni dopo la conclusione del regno di Attila, mentre uno dei più grandi imperi della storia si impegnava ad assicurare la pace nel continente… con ogni mezzo necessario.

Nella più grande espansione mai realizzata per Total War: ATTILA, una nuova mappa della campagna realizzata in un fantastico stile medievale pone l’attenzione sull’Europa a partire dall’anno 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=9wyBJIQUo1I

Hai l’opportunità di mettere insieme un vastissimo regno e porre sotto un vessillo di civilizzazione risorto dalle ceneri stati diversi e potenti. La grandezza ti attende, a patto di avere l’acciaio e la stessa visione di Carlo Magno.

Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno sarà disponibile dal 10 dicembre, ma è possibile preordinarlo da oggi alle 7CET su Steam.

Per maggiori informazioni su Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno vai su http://wiki.totalwar.com/w/TWA_Age_Of_Charlemagne

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*