Assetto Corsa si colora di Rosso con il nuovo DLC Red Pack

Sin dagli albori del motorsport moderno, il Rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, KUNOS Simulazioni e 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – sono liete di svelare il DLC “RED PACK”, il contenuto di ASSETTO CORSA che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

I 7 veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi siamo orgogliosi di presentare la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in ASSETTO CORSA – titolo lanciato il 30 gennaio 2015 – ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS,

La seconda super car svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana Lamborghini. ASSETTO CORSA è lieta di presentare Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini – Dinamicità e precisione di guida allo stato dell’arte.

Il trailer Red Pack mostra la Ferrari FS15-T in azione sul RedBull Ring. Questo circuito è stato riprodotto in Assetto Corsa con un livello altissimo di dettagli attraverso l’utilizzo della tecnologia laserscan.

Il DLC Red Pack DLC sarà in vendita dal 14 luglio 2016 su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto 2016 in Nord America

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*