Assetto Corsa annuncia la licenza Porsche con un nuovo trailer!

Assetto Corsa è considerata una delle simulazioni più popolari e apprezzate grazie al realismo che offre, al feeling di guida, all’accuratezza di auto e circuiti, ma anche per essere l’unica produzione indipendente – presto multipiattaforma – a offrire i contenuti ufficiali più esclusivi.
Kunos Simulazioni è orgogliosa di annunciare che dopo oltre 12 anni di assenza dal sim-racing hardcore, il marchio Porsche sarà presente nel 2016 in Assetto Corsa, e che grazie ad una nuova collaborazione ufficiale, il team di sviluppo sta lavorando con la prestigiosa casa automobilistica per rilasciare due pack aggiuntivi che includeranno le auto più iconiche, autentiche e desiderate create dalla casa di Stoccarda durante la sua gloriosa storia!
I due pack saranno disponibili per PC e console a partire dall’Autunno 2016.
Grazie a questa partnership, Porsche utilizzerà Assetto Corsa per offrire ai suoi fan, ai suoi clienti, piloti e tifosi del motorsports l’opportunità di guidare i suoi modelli più innovativi e allenarsi nell’ambito della Porsche Driving Experience in diversi race center in tutto il mondo.
A tal proposito, Porsche e Kunos Simulazioni stanno lavorando insieme per realizzare la più accurata Porsche virtual experience di sempre.
Marco Massarutto, Executive & Licensing Manager di Kunos Simulazioni:

“E’ difficile descrivere quanto siamo orgogliosi di questa partnership , e quanto siamo elettrizzati di riportare le splendide vetture Porsche nel mondo del sim racing: il prossimo autunno, Assetto Corsa sarà l’unico titolo multi-piattaforma a offrire il Brand Porsche in una simulazione autentica. I giocatori, i piloti virtuali e i fan di Assetto Corsa vogliono avere l’opportunità di GUIDARE queste splendide auto in un contesto realistico. Consideriamo questa opportunità un privilegio e una grande responsabilità, e stiamo lavorando a diretto contatto con i reparti di ricerca & sviluppo e produzione per riprodurre ogni singola auto con la massima accuratezza: il fatto che la stessa simulazione sarà utilizzata nei Porsche race centre ci motiverà ancora di più a realizzare la migliore esperienza di guida virtuale di sempre.”

Assetto Corsa, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il 26 agosto 2016 in Europa, pubblicato dal Publisher 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla campagna pre-order delle versioni console visitate http://console.assettocorsa.net

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*