Unisciti a Nelly Cootalot in questa avventura punta e clicca per salvare i pennuti ipnotizzati dal malvagio Barone Barbalarga. Il gioco, creato dalla mano del pluripremiato comico e filmmaker britannico Alasdair Beckett-King, esce il 22 Marzo 2017 su Steam e altri store (per Windows, Mac e Linux).
Ma non perdere tempo a leggere tutto come un merluzzo! Guardati il video di Alasdair per il lancio del videogioco:
Nelly Cootalot: The Fowl Fleet
Unisciti a Nelly Cootalot nelle sua avventura e salva i pennuti ipnotizzati dal malefico Barone Barbalarga.
Che cosa starà escogitando il Barone Barbalarga? Chi potrà fermarlo? Cosa c’entra un vulcano ghiacciato?
A rispondere a queste domande ci pensa Nelly Cootalot, impavida piratessa e paladina di adorabili creaturine in pericolo. L’avventura di Nelly la condurrà da Porto Rubicondo, nei Mari del Sud, fino alla solitaria isola di Leccioscuro, nell’algido Nord. Incontrerà personaggi insoliti e risolverà intricati rompicapi nella sua spedizione alla ricerca del Tesoro dei Sette Mari.
Esplora un incantevole mondo disegnato a mano dal pluripremiato comico e regista Alasdair Beckett-Kin.
History
Nelly Cootalot ha fatto la sua comparsa la prima volta nel 2007 con il gioco gratuito Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! Alasdair ha ideato il breve gioco come un regalo di compleanno per la sua fidanzata ed è diventato da allora uno dei gioco più amati da molti lidi della scena dei videogiochi di avventura alternativi.
Nel 2013 Alasdair ha avviato una fortunata compagna su Kickstarter per finanziare un nuovo gioco della serie Nelly Cootalot. Grazie al supporto di oltre 1000 donatori, nel 2014 Alasdair ha potuto unire le forze con Application Systems Heidelberg. È stata questa collaborazione a far crescere rapidamente il progetto, aggiungendo compatibilità per tutte le piattaforme, localizzazione del testo, doppiaggio in tedesco e una tonnellata di animazioni in superba alta definizione.
Il budget è cresciuto da una modesta colletta di Kickstarter a una somma a sei cifre, con un team di oltre 45 persone in 4 Paesi. Per il tritone di Nettuno se siamo stati occupati!
Maggiori informazioni su: http://www.nellycootalot.com/it/
Commenta per primo