In arrivo DmC Devil May Cry: Definitive Edition

DmC Devil May Cry

Capcom ha annunciato che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà presto disponibile per l’acquisto come download digitale ed in versione fisica in tutta Europa e Nord America per la PlayStation 4 e Xbox One, a partire 17 marzo 2015, il prezzo sarà di $39.99 / EUR 39.99 / GBP 29.99

DmC Devil May Cry: Definitive Edition, potrà essere giocato in diverse modalità. In questo pacchetto oltre a tutti i DLC finio ad esso rilasciati i giocatori riceveranno anche i nuovi costumi di Dante e Vergil ispirati al vecchio Devil May Cry. Il titolo girerà a risoluzione di 1080p e 60 fps su entrambe le console next-gen.

DmC Devil May Cry Definitive Edition2

DmC Devil May Cry vede la storia delle origini di Dante raccontata in un contesto contemporaneo. Dante è un giovane uomo senza rispetto per l’autorità e la società in generale. Lui sa che non è umano, ma anche che non è come i demoni che lo hanno tormentato per tutta la vita. Preso tra i mondi, si sente un emarginato. Grazie al suo fratello gemello Virgilio, leader del gruppo “The Order”, Dante ora deve venire a patti ciò significa essere il figlio di un demone e un angelo. Durante il gioco sarà possibile scegliere le due abilità, tra demone e angelo, così da influenzare lo stile di gioco.

DmC Devil May Cry Definitive Edition

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2524 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*