Arriva il trailer del gioco “rovina amicizie”

WiiU MarioParty10 Gamepare

Il prossimo 20 Marzo 2015, Nintendo rilascerà un gioco tanto atteso che vi darà possibilità di battere i vostri amici a in oltre 70 minigiochi dove la strategia, l’abilità e qualche innocuo trucchetto ti aiuteranno a vincere. Con tanti modi diversi di giocare, la festa non finisce mai!

Arriva Mario Party 10 con fantastiche modalità di gioco come quella di vestire i panni di Browser in una sfida 4 contro 1. Oppure la classica modalità Mario Party in cui viaggiare su un veicolo con altri giocatori e accumulando il maggior numero di ministelle per vincere.

[youtube id=”3u17B561KzE”]

 

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*