Arriva il DLC “The Forge” di Shadow of the Tomb Raider

The Forge Shardow of the Tomb Raider

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono fieri di annunciare “The Forge”, la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider disponibile da oggi. Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass ma può essere anche acquistato separatamente. “The Forge” è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

In “The Forge”, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. “The Forge” contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l’abilità Granatiere, il completo Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

Un’avventura completamente nuova, “The Forge” è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo.

Se possiedi Shadow of the Tomb Raider e acquisti i contenuti aggiuntivi, puoi invitare un amico che possiede Shadow of the Tomb Raider ad unirsi alle tue sessioni di gioco ed esplorare le tombe in modalità co-op. Il secondo DLC, “The Pillar”, sarà disponibile questo dicembre.

Inoltre, due tombe del gioco principale, “Court of Death” e “Gate of Xibalba” potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. “Court of Death” potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e “Gate of Xibalba” dal 27 novembre.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*