Gamepare > Home > News > Apertura evento ESL Multi-Class European Championship per Project CARS

Apertura evento ESL Multi-Class European Championship per Project CARS

ESL Multi-Class European Championship per Project CARS

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO sono lieti di annunciare l’apertura delle registrazioni per l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS per PlayStation 4.

Dal 22 Gennaio 2017, l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS metterà insieme i migliori guidatori su PS4. Con due classi di race car tra cui scegliere, preparatevi per una epica battaglia per la vittoria. Mettetevi alle spalle gli avversari, salite sul podio e guadagnate il vostro posto tra i migliori piloti. Anche se questa volta non sarete soli. Nella Pro Class i migliori guidatori combatteranno per un prize pool di €2.500!

Registrati su ESL Play hub

Scopri tutti i dettagli  attraverso ESL Project CARS Multi-Class European Championship hub on ESL Play e segui ESL Project CARS su Twitter e Facebook, le migliori fonti per le novità sulla competizione, sulle regole e per sapere quando votare per scegliere le regole del campionato.

Maggiori dettagli sul Campionato saranno svelati il 17 gennaio 2016!

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>