Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > Aperte le prenotazioni per Yoshi su Nintendo Switch

Aperte le prenotazioni per Yoshi su Nintendo Switch

Il draghetto verde presto arriverà su Nintendo Switch
Yoshi - Nintendo Switch

Amazon, con largo anticipo, ha aperto le prenotazioni del videogioco di Yoshi su Nintendo Switch. Allo stato attuale Nintendo non ha ancora confermato il vero titolo del gioco. Yoshi è solo il titolo temporaneo.

Non abbiamo ulteriori dettagli sul gioco anche la data prevista di uscita del Dicembre 2018 non è stata ancora confermata. Potrebbe essere che il titolo esca con mesi di anticipo. Aspettiamo con ansia qualche Nintendo Direct che ci comunichi la data di uscita del videogioco.

Per ora possiamo solo farvi vedere alcune immagini di seguito:

Vi ricordiamo che prenotare i videogiochi su Amazon conviene, in quanto se durante la prenotazione il prezzo dovesse scendere, pagherete il prezzo più basso. Inoltre se avete Amazon Prime, riceverete subito uno sconto di € 2 sul prezzo di prenotazione.

Yoshi per Nintendo Switch può essere prenotato a questo indirizzo: http://amzn.to/2DlEkdz 

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>