Aperte le iscrizioni alla beta di First Assault Online

Iscriviti subito, per essere tra i primi a sperimentare il nuovo contenuto giocabile di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online (First Assault).

La beta, disponibile per un periodo di tempo limitato, consentirà di testare i nostri server e raccogliere preziosi feedback provenienti da parte della community su sfide che interessano tre diverse modalità: Team Deathmatch, Demolition e Terminal Conquest, attraverso mappe iniziali ispirate a “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, come ad esempio :

  • PSS9: Quartier generale della squadra anti-terrorismo Sezione 9, come in “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” E08 Missing Hearts
  • Urban City: Uno skyscape dark e Cyberpunk, come in “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd Gig” E02 Night Cruise
  • District Ruins: Interi isolati di appartamenti fatiscenti e tetri corridoi di cemento, come in Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd Gig” E04 Natural Enemy

First Assault conduce il gameplay FPS all’interno di un universo oscuro e quasi futuristico, in un gioco concesso su licenza da “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, la famosa serie apprezzata dalla critica che si basa sul fumetto originale “The Ghost in the Shell” di Shirow Masamune, uno dei creatori del genere cyberpunk.

First Assault è uno sparatutto in prima persona frenetico, ma tattico, in cui il giocatore veste i panni di un soldato potenziato che combatte contro squadre avversarie di terroristi nelle strade di un mondo cyberpunk. Il gioco include la feature “SkillSync,” che consente di prendere in prestito compagni di squadra, condividere e scambiare con loro abilità cyberskill nel pieno dell’azione. Attraversando le mappe davvero uniche di First Assault le combinazioni tattiche delle feature SkillSync offriranno vantaggi significativi per il raggiungimento degli obiettivi finali.

Tutti coloro che raggiungeranno il livello 2, o superiore, in questa prima fase della beta che ha preso il via ieri, 1 ottobre 2015, e che durerà fino a domenica 4 ottobre 2015, avranno la possibilità di registrare il nome scelto in anticipo e venire ricompensati con una esclusiva weapon skin di First Assault. Per accedere alla beta, o a future fasi della beta, iscriviti qui: www.FirstAssaultGame.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2330 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*