Gamepare > Home > News > Smartphone > Android > Annunciato un incredibile evento per Kingdom Hearts Union ÷[Cross] 

Annunciato un incredibile evento per Kingdom Hearts Union ÷[Cross] 

Kingdom-Hearts-Union-÷Cross

Square Enix Ltd. presenta un nuovo evento in collaborazione per l’RPG per dispositivi mobile Kingdom Hearts Union ÷[Cross] che vede come protagonista il recente film Disney Pixar “Gli Incredibili 2”. Da oggi fino al 19 agosto 2018 i giocatori potranno partecipare a vari eventi, quali:

  • Medaglie banner: ora sono disponibili le nuove medaglie molto forti dei membri della famiglia Parr deGli Incredibili 2, tra cui Mr. Incredibile e sua moglie, Violetta e Flash.
  • Sfida a punti: i custodi del Keyblade possono scalare le classifiche in quest’evento speciale per ricevere le medaglie di Bob e Jack Jack. 
  • Ricompense VIP: acquistando il pacchetto Weekly Jewels Extravaganza, sarà inoltre possibile ottenere le medaglie de Gli Incredibili 2.

Inoltre, a partire da oggi fino al 9 agosto 2018, i giocatori potranno collaborare per affrontare insieme l’evento di durata limitata Kingdom Hearts 358/2 Days. Portando a termine tutti gli obiettivi dell’evento, sarà possibile guadagnare fino a 3000 Jewel, la preziosa valuta di gioco. 
Kingdom Hearts Union ÷[Cross] è disponibile su App Store per iPhone e su Google Play per dispositivi Android.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>