Annunciato ufficialmente Forza Motorsport 6

Forza 6 Gamepare

Ieri, all’interno del NAIAS (North American International Auto Show), Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato ufficialmente “Forza Motorsport 6”, il nuovo capitolo di Forza Motorsport, il franchise di corse automobilistiche con il più alto rating dell’ultimo decennio.
Oltre a rivelare il nuovo titolo in arrivo, Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato anche una partnership automobilistica significativa con Ford Motor Company per il franchise di Forza, che porterà al debutto su “Forza Motorsport 6” di una nuova GT, oltre che di un’intera nuova line-up di automobili Ford ad alte prestazioni, tra cui GT, Shelby GT350 Mustang e F-150 Raptor, mostrate per la prima volta da Ford ieri all’interno dello show.

Di seguito il trailer del gioco Forza Motorsport 6:

[youtube id=”o1djJDaPsno”]

Cì

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*