Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > Annunciato l’arrivo di Trine 4

Annunciato l’arrivo di Trine 4

trine-4-nightmare-prince

L’importante produttore di videogiochi indie Modus Games ha oggi annunciato la collaborazione con Frozenbyte per il rilascio di Trine 4 in uscita l’anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La serie di azione fantasy ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata costantemente encomiata fin dal suo primo capitolo: Trine, rilasciato nel 2009. Nei tre anni successivi all’uscita dell’ultimo capitolo, i fan hanno espresso il desiderio di un nuovo capitolo di questa popolare serie, e nel 2019 i loro sogni diventeranno realtà.

“Siamo davvero entusiasti di intraprendere questo viaggio con Frozenbyte” ha dichiarato Christina Seelye, amministratore delegato di Modus Games. “Trine 4 sarà senza dubbio il gioco che i giocatori stanno aspettando.”

“Trine 4 sarà il migliore della serie” ha detto Lauri Hyvärinen, presidente di Frozenbyte. “Abbiamo riacceso il nostro amore per la serie, e dopo aver sentito e visto i feedback dei nostri fan, i nostri cuori si sono prefissati il compito di superare le loro aspettative. Trine è tornato!”

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>