Annunciato il nuovo client GOG Galaxy 2.0 che unisce tutti gli store digitali

GOG GALAXY 2.0
CD Projekt ha annunciato un aggiornamento su larga scala del client GOG Galaxy, che ora sarà più personalizzabile e, soprattutto, integrerà i giochi di altri clienti come Steam, Origin, Epic Games Store e altri.
Infatti, sarà una singola libreria, da cui l’utente può installare o eseguire qualsiasi gioco sul suo PC, oltre a mantenere statistiche generali anche dai servizi di console come PlayStation Network, Xbox Live e Nintendo Online.
Secondo l’azienda polacca, in GOG Galaxy 2.0, sarà anche possibile tracciare tutti i risultati e il tempo trascorso nei giochi da tutte le piattaforme – a quanto pare, lo stesso vale per i servizi di console.
Inoltre, dopo il rilascio, verrà avviato un servizio di consigli, che aiuterà a trovare giochi interessanti.
Il nuovo cliente è davvero ambizioso, poiché unirà anche il feed di attività degli amici di tutte le piattaforme e in un prossimo futuro aggiungerà chat multipiattaforma e un unico elenco di amici da tutti gli account collegati.
Puoi partecipare alla close beta iscrivendoti al seguente link: https://www.gogalaxy.com/en/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*