Annunciati nuovi Pokémon leggendari per il mese di aprile

Pokémon leggendari Entei e Raikou

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Entei e Raikou. A partire dal 4 Aprile, questi due Pokémon verranno distribuiti via Internet tramite Nintendo Network su Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS.

Questi potenti Pokémon leggendari sono stati entrambi scoperti nella regione di Johto. Raikou può scagliare delle saette dalle nuvole di pioggia che ha sul dorso, mentre Entei, secondo la leggenda, è nato dall’eruzione di un vulcano. Entrambi possono essere delle ottime aggiunte per qualunque squadra! Il Pokémon che riceverai sarà diverso in base alla versione del tuo gioco e se giochi a Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna riceverai anche un regalo extra.

Per saperne di più sui formidabili Pokémon leggendari Entei e Raikou e per nuovi dettagli sugli eventi futuri legati ai Pokémon leggendari, visita Pokemon.it/leggendari

Informazioni su Alessio Raso (AlessioWest) 50 Articoli
Sono nato con Super Mario su Nintendo Wii. Ora che sono cresciuto mi piace videogiocare su PC, Nintendo Switch e Xbox. I miei giochi preferiti sono quelli di Super Mario, Minecraft e Fortnite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*