Annunciata l’uscita di Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Star Wars Celebration, Electronic Arts e Lucasfilm Ltd. hanno annunciato che Star Wars Battlefront II sarà disponibile il 17 Novembre 2017 in tutto il mondo.

Partendo dalle fondamenta costruite con il primo Star Wars Battlefront, autenticità e grafica rivoluzionaria, DICE, Motive e Criterion hanno unito le forze per realizzare uno dei più completi giochi di Star Wars mai creati.

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.

I giocatori che prenotano Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition non solo avranno accesso a tutti i contenuti di prenotazione ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, trovati all’interno di Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi Eroi, ma potranno anche dominare il campo di battaglia nei panni del soldato d’élite definitivo di Star Wars. Ogni classe riceverà dei modificatori che offriranno maggiore potenza di fuoco, modifiche letali delle armi ed epiche abilità di combattimento. I possessori della Deluxe Edition potranno entrare per primi sul campo di battaglia, avendo la possibilità di accedere al gioco fino a 3 giorni prima.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 Novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, e Origin per PC. Tutti coloro che vogliono giocare in anticipo possono farlo a partire dal 14 Novembre grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition o dal 9 Novembre tramite la Prova Gioca Per Primo con EA Access e Origin Access.

Guarda il Trailer di Presentazione:

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*