Annunciata la stagione 2018 della Injustice 2 Pro Series

Injustice2ProSeries

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciato la Injustice 2 Pro Series 2018, la seconda stagione del global esports program per il famoso videogioco di NetherRealm Studios.

Questa stagione 2018 gode di importanti sponsor e collaborazioni, con una squadra formata da Intersport (leader tra le piattaforme dedicate al marketing di sport, dell’intrattenimento e lifestyle), Samsung, SIMPLE Mobile, Gamestop, Northern Arena e Gamelta. Il programma europeo della serie 2018 verrà definito successivamente e offrirà ai giocatori di ogni livello, provenienti da tutto il mondo, la possibilità di competere in vari programmi e di lottare per vincere una quota del montepremi di 150.000 dollari.
I giocatori che si distingueranno all’interno dei vari programmi avranno infatti la possibilità di qualificarsi per la fase delle Grand Finals che si terrà in autunno.

La Injustice 2 Pro Series 2018  prevede cinque competizioni in diretta in America del nord e in Europa, oltre a tre tornei online dove i concorrenti potranno ottenere i punti necessari per qualificarsi ai 12 posti delle finali della stagione. Altri quattro posti all’interno delle finali saranno invece riservati ai vincitori dei vari programmi: Il circuito d’élite della Injustice 2 Northern Arena del Canada, la Liga Latina dell’America del Sud, oltre a un torneo europeo che verrà definitio a breve, e un posto posto che per ora è stato descritto solamente come “ultima possibilità”.

Come La Pro Series di quest’anno sarà gestita e diretta dalla squadra esports di Intersport, in collaborazione con Samsung e SIMPLE Mobile in qualità di sponsor principali. Oltre a mostrare i suoi ultimi prodotti rivolti alla community dei picchiaduro da provare in prima persona, Samsung fornirà anche delle offerte esclusive per Injustice 2 e promozioni per gli utenti durante lo svolgimento della Pro Series.

Per iscriversi al torneo online Injustice 2 Championship Series, basta visitare la pagina web www.injustice.com/esports.

Informazioni su Davide Corna 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*