Annunciata la nuova Gaming Station GS50 di Asus

Una desktop di fascia alta con raffreddamento a liquido espressamente indirizzato ai content creator, sviluppato per garantire performance ed affidabilità in ambito produttivo, ma anche le più elevate prestazioni in gioco

ASUS annuncia Gaming Station GS50
ASUS annuncia Gaming Station GS50

ASUS annuncia l’arrivo in Italia della Gaming Station GS50, un PC ad alte prestazioni pensato per offrire performance ed affidabilità evolute in ambito produttivo, ma in grado anche di regalare esperienze di intrattenimento di qualità superiore e di aiutare i creatori di contenuti a massimizzare la produttività in qualsiasi circostanza. Grazie alle robuste prestazioni del processore Intel Xeon W raffreddato a liquido e della scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080, ASUS GS50 rappresenta una soluzione davvero senza compromessi, capace di offrire il più alto livello di performance in tutti gli ambiti di produttività, assicurando velocità estreme e tempi di rendering estremamente ridotti anche nel caso dei carichi di lavoro più impegnativi e gameplay fluidi anche quando ci si immerge in titoli AAA.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 206 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*