Anche le console ospiteranno le fattorie virtuali di Farmer’s Dinasty

FarmersDynasty

Farmer’s Dynasty, titolo sviluppato da Toplitz Productions, offre un’esperienza unica nel suo genere, unendo l’aspetto manageriale, la gestione di una fattoria, il gioco di ruolo e la life simulation. Dopo il successo dell’Early Access su Steam e un’accoglienza positiva da parte della critica, Farmer’s Dynasty sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch quest’autunno.

Vi ricordate i bei giorni quando andavate a trovare i vostri nonni nella loro bella fattoria in campagna? Erano momenti di felicità quando ci si sedeva sulle ginocchia del nonno, guidando il suo trattore, e si immaginava di prendere il suo posto nei campi. In Farmer’s Dynasty, tornerete nel mondo delle vecchie fattorie di famiglia, per realizzare il vostro sogno: ricostruire l’eredità dei nonni e diventare un vero contadino mettendo su famiglia.

Potremo vivere come veri agricoltori, grazie a un mix di elementi di costruzione di edifici e coltivazioni, uniti a elementi RPG e Life Simulation. Dovremo riparare, ricostruire ed espandere la nostra fattoria, guidando diversi trattori e macchine agricole, e anche completare le varie missioni speciali proposte dai personaggi all’interno del gioco.

Informazioni su Davide Corna 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*