Aliens: Fireteam Elite arriva su console e PC

La lotta disperata per contenere la minaccia xenomorfa inizia oggi in questo nuovo sparatutto cooperativo in terza persona

Aliens Fireteam Elite

Preparati ad affrontare orde di terrificanti Xenomorfi nei panni di un marine coloniale con l’avvincente trailer di lancio di Aliens: Fireteam Elite, il nuovo survival/shooter cooperativo in terza persona di Cold Iron Studios e 20th Century Games ambientato nel leggendario universo di Alien. Il gioco è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

TRAILER DI LANCIO:

Affronta gli xenomorfi e i nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di due giocatori o compagni di squadra mossi dall’intelligenza artificiale in campagne uniche che introducono nuove storie nell’universo di Alien. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi ed equipaggiamenti.

“È stata un’avventura incredibile ricreare l’universo di Alien in un videogioco”, ha affermato Craig Zinkievich, Direttore di Cold Iron Studios. “Che tu sia un fan della saga di Alien, un veterano degli sparatutto di sopravvivenza o un appassionato di giochi cooperativi, preparati a un’esperienza di gioco senza precedenti.”

Il team di sviluppatori di Cold Iron Studios ha rilasciato oggi ulteriori contenuti nella patch Day-One: la Modalità Orda e delle ottimizzazioni grafiche. A partire dal giorno 8 settembre sarà disponibile la Prima Stagione che includerà la nuova classe “Phalanx”, nuove armi e ricompense.

“Siamo lieti che i giocatori possano ora iniziare la loro missione su LV-895 e scoprire i segreti e gli orrori che attendono il loro arrivo”, ha dichiarato Josh Valensi, Produttore Esecutivo di 20th Century Games. “Cold Iron Studios ha creato un’incredibile esperienza di gioco che cattura l’emozione di vedere una squadra di marine coloniali affrontare la terribile minaccia Xenomorfa.”Aliens: Fireteam Elite è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. La versione Deluxe Edition include i DLC Endeavor e l’Endeavor Veteran Pack.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*