Al via il torneo 2018 di Travian: Legends

Travian

Venerdì 4 Maggio si è svolto il sorteggio per il Travian: Legends Tournament 2018, con i migliori giocatori della community che hanno estratto i paesi che si scontreranno nella prima fase della competizione. I server del torneo verranno avviati a inizio giugno, con un round di qualificazione aperto a tutti i giocatori dei paesi presenti: chiunque può accedere per testare il suo valore contro gli avversari più competitivi.

I migliori giocatori del mondo di Travian, popolare gioco browser-based di strategia, rappresenteranno il proprio paese nel corso del torneo fino alla conquista del premio di 20’000 € in regali e ricompense in-game. Si tratta del più grande evento di sempre per Travian: Legends, con un round di qualificazione che si svolgerà da giugno a ottobre, e le finali che prenderanno il via a fine 2018. L’ultima edizione del torneo ha visto la partecipazione di 120’000 giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il sorteggio ha inoltre idealmente concluso il workshop di tre giorni ospitato negli uffici di Travian a Monaco di Baviera, in cui dieci dei più famosi giocatori di Travian hanno partecipato a conversazioni con il team sviluppoe sessioni di feedback in merito allo stato del gioco e agli sviluppi futuri d Travian: Legends.

Ecco di seguito la composizione dei quattro gironi determinati dal sorteggio:

Gruppo A: Russia, Stati Uniti, Ungheria, Paesi Baltici
Gruppo B: Germania, Portogallo, Brasile, Taiwan
Gruppo C: Turchia, Repubblica Ceca, Indonesia, Olanda
Gruppo D: Francia, Cile, Polonia, Romania

Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*