ADR1FT sarà titolo di lancio di Oculus Rift!

Mentre l’attenzione generale dell’Industry video ludica  è concentrata sulla realtà virtuale, 505 Games e lo sviluppatore Three One Zero, hanno oggi annunciato che ADR1FT, il titolo d’esplorazione spaziale che inaugura un nuovo genere – First Person Experience (FPX) – uscirà  contestualmente al lancio dell’headset VR Oculus Rift nel Q1 2016.

Selezionato da Oculus come uno dei titoli di lancio, ADR1FT, uscirà quindi in contemporanea con la popolare periferica VR.

“La Realtà Virtuale rappresenta il prossimo step evolutivo nell’universo del gaming,” ha affermato Ian Howe, Presidente di 505 Games. “Come Publisher, siamo sempre attenti alla scelta delle migliori piattaforme e tecnologie per mostrare i nostri titoli e l’accordo con Oculus permetterà ai giocatori di sperimentare ADR1FT con un livello di immersione raggiungibile  solo grazie alla tecnologia VR”

“Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con il team di Oculus per portare ADR1FT su Oculus Rift,” ha commentato Adam Orth, Creative Director di Three One Zero. “La versione VR di ADR1FT e l’incredibile tecnologia di Oculus Rift rappresentano un connubio perfetto che permetterà ai gamer di sperimentare la più realistica esperienza di gioco a gravità zero”

ADR1FT verrà rilasciato per Oculus e PC via STEAM nel primo trimestre del 2016. Dettagli sulle altre versioni verranno comunicati nel prossimo futuro.

ADR1FT VOCALIS 01ADR1FT VOCALIS 03ADR1FT VOCALIS 04ADR1FT VOCALIS 05

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*