Gamepare > Home > News > News Indie > ABZÛ uscito in versione digitale è disponibile in versione Retail

ABZÛ uscito in versione digitale è disponibile in versione Retail

505 Games e Giant Squid annunciano oggi che ABZÛ, l’apprezzata avventura sottomarina è ora disponibile in versione pacchettizzata presso i migliori rivenditori.

Sviluppato da Giant Squid, ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da uno stile grafico unico che regala ambientazioni evocative e da una narrazione delicata ed emozionale.

Nei panni della misteriosa protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al giocatore di interagire con lussureggianti foreste di alghe, migliaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.
ABZÛ, uscito in versione digitale lo scorso agosto, ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico per il suo stile artistico inconfondibile e la bellissima colonna sonora.

Recentemente ABZÛ ha ricevuto la nomina come” Migliore Direzione Artistica” dalla Game Critics Association.

ABZÛ da oggi disponibile in versione pacchettizzata, ha un PEGI 7+ e un prezzo al pubblico di € 19,99. È inoltre disponibile in digital download per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>