A Plague Tale: Innocence ha lasciato i giornalisti “completamente sbalorditi”

“Irresistibile fin dai primi momenti” e una “delizia cinematografica”

A Plague Tale Innocence

La stampa ha avuto per la prima volta la possibilità di provare con mano A Plague Tale: Innocence e il responso è chiaro: lo hanno amato. Dall’emozionante viaggio di Hugo e Amicia, agli incredibili scorci paesaggistici della Francia medievale, A Plague Tale ha stupito su tutti i fronti. Nel nuovo Preview Accolade Trailer si può avere un assaggio dei molteplici commenti positivi ricevuti, in vista del lancio il 14 maggio 2019.

“Ricco di promesse” e con “tutto quello che serve per essere un ottimo gioco”, A Plague Tale: Innocence è “impeccabilmente rifinito”, “distintivo e terrificante”, con aspettative da parte di qualcuno di essere un “candidato al gioco dell’anno”. Oltre a fare un “lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda”, il gioco presenta anche “una direzione artistica tormentata” e ha “una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all’inizio possa sembrare”. Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno “terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più.”

Non vediamo l’ora di fornire il gioco completo alla stampa e ai giocatori. Continuate a seguirci per ricevere news, trailer, screenshot e informazioni su A Plague Tale: Innocence nelle prossime settimane.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*