Gamepare > Home > News > Smartphone > Mobile > Battle Islands nuovo imponente aggiornamento

Battle Islands nuovo imponente aggiornamento

Battle Islands, il popolare gioco strategico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale pubblicato da 505 Games, è pronto alla battaglia  con un nuovo imponente aggiornamento che  permetterà ai giocatori di  imporre  la propria potenza militare.

Il nuovo aggiornamento implementerà una grafica in alta risoluzione per tutte le piattaforme con unità tirate a lucido come carri armati e aerei e nuovi personaggi 3D che guideranno  l’utente nel gioco.

Battle Islands è disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è anche disponibile su STEAM/PC e sugli app store di Apple, Android, Amazon, Facebook e Yahoo.

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>