72 ore gratuite su Steam per provare in anteprima Children of Morta

Children of Morta

11 bit studios è orgogliosa di annunciare un evento di anteprima gratuito di Steam per Children of Morta a partire dal 19 giugno alle 17:00 CEST / 8:00 PDT fino al 22 giugno. Per un periodo di tempo limitato, della durata di sole 72 ore, i giocatori potranno sperimentare questo gioco di ruolo molto atteso, basato sulla trama, dagli sviluppatori Dead Mage e dagli studi di 11 bit degli editori, che avranno un assaggio delle cose a venire.

In concomitanza con l’inizio dell’anteprima gratuita, le vendite di pre-ordine iniziano su Steam con uno sconto del 10% oltre all’accesso alla colonna sonora al momento del lancio. Children of Morta uscirà questa estate per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

“Siamo entusiasti di dare alla community un assaggio di Children of Morta. Siamo fiduciosi sullo sviluppo del gioco e siamo sicuri che, una volta che le persone lo provino durante il weekend gratuito, saranno catturati. Anche se è ancora in fase di sviluppo, sembra già fantastico ed è un titolo di cui siamo orgogliosi. Con il tempo supplementare fino al lancio per la lucidatura, siamo certi che questo lascerà un impatto su tutti coloro che lo faranno “, afferma Marek Ziemak, produttore esecutivo di studi a 11 bit.

Unisciti a una famiglia straordinaria mentre combattono una corruzione misteriosa e mortale che minaccia di inghiottire la loro patria – i guardiani del Monte Morta devono resistere a un antico male o perdere tutto ciò che hanno a cuore.

Nella demo di anteprima, i giocatori scopriranno il primo capitolo della storia del gioco e saranno presentati a due membri della famiglia: padre, John, e la figlia maggiore, Linda. La demo pre-rilascio copre l’introduzione della storia, offre informazioni sul gameplay e raggiunge il suo apice che vede i giocatori assumere il primo boss del gioco.

La versione digitale di Children of Morta sarà disponibile su Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC per 21,99 USD / EUR. La versione retail di Merge Games sarà distribuita su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (in Europa e Australia) insieme alla versione digitale.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*