505 Games e Team Gotham vi invitano ad essere The Guest

505 Games, controllata del Gruppo Digital Bros, rivela oggi la data di uscita di The Guest; sviluppato dal nuovo studio, Team Gotham, questo affascinante titolo d’esplorazione in prima persona dalle tinte oscure far il suo debutto il 10 Marzo 2016.

The Guest Screen 5 The Guest Screen 2 The Guest Screen 1 The Guest Screen 3 The Guest Screen 4 The Guest Screen 6 The Guest Screen 7

Questa misteriosa ed appassionante avventura sarà disponibile su Steam a € 9,99. The Guest inizia quando il giocatore, nei panni del Dr. Evgueni Leonov – un anziano scienziato Russo – arriva nel fatiscente hotel Oakwood e decide di farne la sua residenza per qualche giorno. Tuttavia, le cose non sono come sembrano ed il Dr. Leonov scopre ben presto di essere prigioniero nella sua stanza. La sua unica via di fuga è risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Tutti i pezzi del rompicapo sono sotto i suoi occhi; tocca al giocatore decifrare gli indizi!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*