Stardew Valley arriva una strana Collector’s Edition

Stardew Valley - Collectors Editions

L’attesa è finita. Concerned Ape ha rivelato il pacchetto Collector’s Edition di Stardew Valley Switch e PC vendute da Fangamer. E’ possibile ordinarlo anche con spedizione in Italia. La compagnia li spedirà nel novembre 2020. Le edizioni standard costano 29 USD per PC e di 34 USD per lo switch. La Collector’s Editions sarà di 64 dollari per una copia PC e di 69 dollari per Nintendo Switch.

Come puoi immaginare, Stardew Valley Switch e PC Collector’s Editions saranno molto più elaborato. Il pacchetto comprende una fattoria di legno con una mucca, un pollo, un maiale e una capra. Otterrai anche un panno di pulizia con impressi i personaggi del gioco. C’è un ciobaffo risvolto di legno con un junimo e alcuni funghi. È inoltre possibile ottenere il fumetto Junimo fisico di 14 pagine di Chihiro Sakaida. Il fascio è condito con un atto di proprietà alla tua “fattoria”. Inoltre, se si ordina prima del 15 agosto 2020, si otterrà anche un poster.

Non sappiamo ancora se verranno distribuite in Italia, per chi non vuole perderselo consigliamo l’acquisto su Fangamer. Attenzione all’iva e ai dazi.

Stardew Valley è disponibile su dispositivi Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC e dispositivi mobili in tutto il mondo. Le copie fisiche di Switch e PC di Fangamer arriveranno a novembre 2020.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*